9 idee sono meglio di una!

 

9 idee sono meglio di una!

9 idee sono meglio di una!

Saper vendere in salone o in centro estetico è importantissimo, una buona fetta del business passa proprio dalla capacità di saper vendere...

Quand'è che parrucchiere ed estetiste lo capiranno?

Se vuoi avere delle idee per vendere meglio e di più, leggi questo articolo sino in fondo: vi trovi ben 9 idee per vendere meglio in salone o nel centro estetico!

Ti avviso, l'articolo che ho scritto e molto argomentato e ti ci vorranno 16 minuti e 20 secondi per leggerlo tutto. Ma fidati di me: sarà il miglior investimento di tempo che  farai!

Buona lettura...



Un forte abbraccio...

Giancarlo Fornei




   

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell'hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

   
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell'hair care. Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.    

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.   La sessione "Analisi Focus" costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% - viene emessa prestazione occasionale).
  Risorse utili:  

Commenti